Guadagnare interessi su bitcoin

 Il governatore della Banca centrale tanzaniana Florence Luoga ha detto che le criptovalute non dovrebbero essere vietate nel paese, ma che gli utenti che investono in esse lo fanno a loro rischio e pericolo.  

Compratore e complici prendono 1 milione di dollari dal venditore di USDT a Mosca

Un venditore di criptovalute si è rivolto alle autorità di Mosca sostenendo di essere stato vittima di una rapina e di una frode.

Il regolatore britannico vieta la pubblicità per sei piattaforme di criptovalute

La UK Advertising Standards Authority ha vietato la pubblicità di Coinbase Europe, Kraken, eToro, Luno Money, Exmo Exchange e Coinburp a causa della mancanza di avvertimenti sui rischi delle criptovalute.


Rock Zacharias: "la volatilità rende il bitcoin migliore dell'oro

Il CEO della piattaforma Lunar Digital Assets, Rock Zacharias, crede che sia la volatilità del bitcoin a renderlo più interessante e attraente rispetto all'oro.

Buon Natale con Phemex: un regalo di 120.000 dollari da Babbo Natale

Lo scambio di criptovalute Phemex sta lanciando un concorso che coincide con le vacanze di Capodanno. Il concorso avrà un montepremi di 120.000 dollari, e diversi partecipanti avranno la possibilità di vincere un iPhone Max 13 Max Pro.

Il fondatore di Bitmex: i mercati NFT e del meta-universo non dipendono direttamente dall'economia

L'ex CEO di Bitmex exchange Arthur Hayes prevede un mercato delle criptovalute ribassista ed esorta gli investitori a considerare le prospettive degli NFT e dei meta-universi.

U.S. Congressional hearing presenta opzioni opposte per regolare gli stablcoin

Alcuni degli esperti ascoltati al Congresso degli Stati Uniti hanno proposto una regolamentazione più dura degli stablcoin, mentre altri hanno sostenuto l'introduzione di una legge favorevole al mercato.

Block Cash App per permettere agli utenti di regalare bitcoin per Natale

Gli utenti di Cash App di Block, precedentemente noto come Square, saranno in grado di dare ai loro amici e familiari bitcoin per Natale.

Lost Lore Games Studios ha annunciato il lancio di un nuovo gioco con NFT Fur & Fury. Una versione di prova del gioco e la prevendita NFT saranno lanciati oggi alle 20:00.

Il ministero delle finanze cipriota esamina i rischi legati alle criptovalute

Il Ministero delle Finanze cipriota ha pubblicato un documento che delinea i possibili rischi associati alle criptovalute e alle interazioni con i fornitori di servizi di asset virtuali.


FTX firma un accordo di sponsorizzazione con il club di basket Golden State Warriors

Lo scambio di derivati di criptovaluta FTX ha vinto i diritti di sponsorizzazione internazionale con i Golden State Warriors, il club di basket NBA.

NYDIG raccoglie 1 miliardo di dollari in un altro round di finanziamento

New York Digital Investments Group (NYDIG) ha raccolto 1 miliardo di dollari in un altro round di finanziamento, portando la capitalizzazione dell'azienda a 7 miliardi di dollari.

Solana Ventures lancerà un fondo di 150 milioni di dollari per finanziare progetti di gioco

Solana Labs, il braccio di investimento di Solana, ha annunciato il lancio di un nuovo fondo da 150 milioni di dollari che investirà in progetti di gioco costruiti sulla blockchain di Solana.

Res lancerà un fondo di 150 milioni di dollari per finanziare progetti di gioco


Il servizio di analisi di CoinMarketCap subisce un'interruzione massiccia

Un'altra interruzione del servizio di analisi di CoinMarketCap ha portato alla visualizzazione errata delle quotazioni delle criptovalute e ha richiesto un riavvio completo dei server del progetto.

Circle lancia USDC Stablecoin sulla blockchain Avalanche

Circle ha annunciato il lancio di USDC Stablecoin sulla blockchain Avalanche. Questo aiuterà ad attrarre gli sviluppatori di progetti di finanza decentralizzata ad Avalanche.

L'opposizione indiana ha esortato il governo a chiarire l'atteggiamento verso le criptovalute


Dopo l'hacking dell'account Twitter del primo ministro indiano, il partito di opposizione Indian National Congress ha chiesto al governo di chiarire la sua posizione sulle criptovalute.

Vodafone rilascerà NFT come primo SMS di "Buon Natale" al mondo

La compagnia di telecomunicazioni britannica Vodafone rilascerà un NFT che riproduce il primo messaggio di testo "Merry Christmas" del mondo, inviato tramite la rete Vodafone il 3 dicembre 1992.

1,1 milioni sono richiesti solo nel dicembre di quest'anno. Crypto fornisce orientamento professionale gratuito e mentoring per aiutare le persone a iniziare una carriera nella tecnologia. Inizia subito, indipendentemente dall'età, dalla laurea o dall'istruzione, utilizzando il nostro strumento di valutazione delle competenze.

*** Tradotto con www.DeepL.com/translator (versione gratuita) ***


guadagnare interessi su bitcoin

Популярные сообщения из этого блога

Сome fare soldi con le criptovalute

Guadagnare bitcoin

Guadagnare criptovalute