Сome fare soldi con le criptovalute

 Il miliardario e fondatore di Bridgewater Associates, Ray Dalio, vede i cripto-asset come uno strumento per diversificare il suo portafoglio di investimenti alla luce dell'inflazione.

Ray Dalio: "Le criptovalute dovrebbero far parte di ogni portafoglio di investimento"

Studio: Stati Uniti e Russia sono in ritardo rispetto ad altri paesi nella creazione di valuta digitale Banca Centrale

Il Centro per la Geoeconomia dell'Atlantic Council è preoccupato per il futuro delle interazioni della valuta digitale CB e crede che gli Stati Uniti siano in ritardo rispetto ad altri paesi nello sviluppo di una criptovaluta pubblica.

Il Paraguay richiederà agli individui e alle imprese di registrare i servizi di criptovaluta


Il Senato del Paraguay ha approvato un disegno di legge che permetterebbe alle aziende registrate di utilizzare l'elettricità in eccesso per estrarre criptovalute.

Il CEO di LionTree: gli investitori istituzionali non possono più ignorare il mercato delle criptovalute

L'amministratore delegato di LionTree US, Aryeh Burkhoff, ritiene che il business delle criptovalute dovrà essere conforme ai regolamenti del mercato globale degli asset digitali.

Gli hacker hanno rubato più di 30 milioni di dollari di criptovalute da Grim Finance

La piattaforma DeFi Grim Finance ha detto che gli hacker hanno usato un bug di contratto intelligente e compromesso i portafogli, ritirando 30 milioni di dollari di token.

La Banca d'Inghilterra chiede una regolamentazione globale delle criptovalute

Un direttore della Banca d'Inghilterra ha ammesso che il regolatore non è in grado di raccogliere dati sull'attività delle criptovalute da solo.

Sondaggio: i millennial sono pronti ad aumentare gli investimenti in criptovalute nel 2022


La maggior parte dei milionari millennial detengono una parte significativa della loro ricchezza in criptovalute e prevedono di aumentare i loro investimenti nel 2022, nonostante l'alta volatilità del mercato.

Gli sviluppatori di Optimism annunciano il lancio completo della soluzione

Gli sviluppatori della soluzione di livello due per la rete Etherium Optimism, a cui in precedenza solo alcuni progetti avevano accesso, hanno annunciato la rimozione delle restrizioni.

La borsa Kraken lancerà la piattaforma di trading NFT

Il campo dei token collezionabili continua ad evolversi, con nuovi mercati e piattaforme per il trading di NFT che aprono quasi ogni giorno. Anche la borsa Kraken ha annunciato l'imminente lancio di tale piattaforma.

Valery Lyakh: "gli organizzatori di piramidi finanziarie usano le criptovalute"

Valery Lyakh, direttore del Dipartimento della Banca di Russia per la lotta contro le pratiche sleali, ha detto che gli organizzatori di piramidi finanziarie usano le criptovalute per evitare la responsabilità.

Professore della Cornell University: "i giorni del bitcoin sono contati"


Eswar Prasad, professore di politica commerciale internazionale alla Cornell University, crede che il bitcoin cesserà presto di esistere, lasciando il posto a criptovalute più ecologiche.

Larry Cermak parla dei settori più popolari dell'industria delle criptovalute nel 2022


Larry Cermak, analista di TheBlock, prevede che le soluzioni di secondo livello, così come i token non scambiabili (NFT), saranno molto popolari il prossimo anno.

Shopify ha aggiunto la possibilità per i commercianti di creare e vendere NFT

Il gigante dell'e-commerce Shopify ha collaborato con GigLabs NFT, aggiungendo la possibilità per i commercianti di creare token non scambiabili e venderli direttamente agli utenti.

Miliardario giapponese rilascia NFT a bordo della navicella Soyuz MS-20 in volo verso la ISS

L'uomo d'affari giapponese Yusaku Maezawa ha fotografato la ISS in volo sul Mar dei Caraibi e ha rilasciato il primo NFT direttamente dalla nave, chiamando la foto "Rendezvous".

Storming the Capitol "QAnon Shaman" ha pubblicato una collezione di NFT di Q Shaman sulla piattaforma OpenSea

La raccolta "Vita degli sciamani" di Q Shaman NFT di Jacob Chanceley, condannato per la sua parte nell'assalto al Campidoglio, è stata pubblicata sulla piattaforma OpenSea.


Kommersant: "la domanda di attrezzature minerarie in Russia è aumentata di 14 volte"

Secondo Kommersant, la domanda di schede video e di attrezzature ASIC-mining sui siti di annunci russi e sui marketplace è aumentata di 14 volte nell'ultimo anno.

La Cina vieta i brevi video che pubblicizzano il mining e gli investimenti in criptovalute

Le autorità cinesi hanno vietato l'uso di brevi video e clip audio per promuovere il mining e gli investimenti in criptovalute. Secondo la dichiarazione, questo "migliorerà la qualità delle informazioni per gli utenti"

L'ex presidente della SEC ha esortato le autorità a regolare le criptovalute in modo sensato

L'ex presidente della SEC Jay Clayton ha invitato il governo a sviluppare regole di regolamentazione che consentano alle criptovalute di prosperare, ma impediscano il loro uso per scopi illegali.

Concorso fotografico CoinEx: montepremi di 700 USDT

Lo scambio di criptovalute CoinEx continua la sua celebrazione del suo anniversario di quattro anni e sta lanciando un nuovo concorso. I vincitori si divideranno un montepremi di 700 USDT

Valkyrie lancia un ETF per le aziende con investimenti in bitcoin

Valkyrie Funds ha lanciato un exchange-traded fund (ETF) sul Nasdaq basato su azioni di società di bitcoin.

*** Tradotto con www.DeepL.com/translator (versione gratuita) ***


come fare soldi con le criptovalute

Популярные сообщения из этого блога

Guadagnare bitcoin

Guadagnare criptovalute