Guadagnare con le criptovalute

 Gate.io apre la registrazione per il concorso di trading sui futures delle criptovalute

Il team di scambio di Gate.io spera di attirare gli appassionati di criptovalute da tutto il mondo alla Global Futures Trading Competition (GFTC). La registrazione anticipata per il concorso è già aperta.


EY: il settore australiano delle criptovalute potrebbe raccogliere 48,62 miliardi di dollari entro il 2030

La società di contabilità britannica Ernst & Young (EY) prevede che il settore delle criptovalute in Australia potrebbe crescere 30 volte il suo livello attuale entro il 2030.

La Banca di Thailandia proporrà un regolamento aggiornato sulle criptovalute nel gennaio 2022

Il governatore della Banca centrale tailandese Sethaput Suthiwartnarueput ha detto che presenterà un documento di consultazione aggiornato per la regolamentazione delle criptovalute all'inizio del prossimo anno.


Genesis Digital Assets ha comprato altri 30.000 minatori ASIC da Canaan

La società mineraria Genesis Digital Assets continua la sua partnership con il produttore cinese di minerali Canaan. Canaan fornirà all'azienda 30.000 minatori Avalon ASIC come parte di un nuovo ordine.

Gli Stati Uniti chiedono lo sviluppo di una regolamentazione degli stablcoin

Il presidente della Federal Reserve (Fed) statunitense Jerome Powell ha detto che la regolamentazione degli stablcoin dovrebbe essere sviluppata al più presto per evitare rischi al sistema finanziario.


ISDA svilupperà un quadro normativo per i derivati sulle criptovalute

L'International Swaps and Derivatives Association (ISDA) ha nominato le criptovalute come una classe di attività unica e ha detto che svilupperà un quadro normativo per i derivati delle criptovalute.

Tornado Cash mixer lancia la piscina Nova aggiornata

Gli sviluppatori di uno dei più popolari servizi di miscelazione delle transazioni in ETH, Tornado Cash, hanno annunciato il lancio di un pool aggiornato chiamato Nova.

Anatoly Aksakov: "non abbiamo intenzione di aiutare i minatori"


Il presidente della commissione della Duma di Stato sul mercato finanziario Anatoly Aksakov ha detto che il governo sostiene la legalizzazione dell'attività mineraria in Russia, ma non ha intenzione di aiutare ulteriormente i minatori.

Mi piaceMostra valutazione16 dic, 18:31IndirizzoPost

Rarible ha integrato la blockchain Tezos e ha lanciato una collezione NFT

I progetti di criptovaluta hanno perso 12,1 miliardi di dollari in un decennio a causa di attacchi hacker


Alla fine del decennio 2011-2021, l'equivalente totale delle criptovalute rubate dagli hacker ha superato i 12,1 miliardi di dollari, con solo perdite commerciali - scambi e altre piattaforme tra cui DeFi.

Banca d'Inghilterra: "bitcoin è inutile in qualsiasi caso d'uso".

Lo staffer della Banca d'Inghilterra Thomas Belsham ha pubblicato un ampio articolo su come il bitcoin sia inutile in ogni caso d'uso.

Il CEO di Kraken exchange Jesse Powell crede che se il bitcoin scende sotto i 40.000 dollari, sarebbe una grande opportunità per comprarlo per lo stoccaggio a lungo termine.


L'India rimanda la legge sulla regolamentazione delle criptovalute al 2022

Prima di approvare un disegno di legge sulla regolamentazione delle criptovalute, il governo indiano vuole studiare le pratiche di supervisione dell'industria globale delle criptovalute.

La banca di criptovaluta SEBA lancia un token regolamentato basato sull'oro

Il token sostenuto dall'oro può essere usato come stabelcoin nelle criptovalute e nei mercati tradizionali.

Governatore della Banca Centrale della Tanzania: "Non si possono vietare le criptovalute se non sono sufficientemente studiate

*** Tradotto con www.DeepL.com/translator (versione gratuita) ***


guadagnare con le criptovalute

Популярные сообщения из этого блога

Сome fare soldi con le criptovalute

Guadagnare bitcoin

Guadagnare criptovalute