Guadagnare bitcoin

 Una fattoria mineraria è stata trovata in una piroga nella regione di Kiev


Durante un'ispezione di una sottostazione, gli elettricisti di DTEK Kyiv Regional Power Grid hanno scoperto una connessione illegale per il mining di criptovalute. Secondo DTEK, il minatore aveva rubato 41.000 dollari di elettricità.

I commissari della SEC si oppongono alla citazione in giudizio di Gary Gensler

Banca d'Inghilterra: "le criptovalute pongono rischi alla stabilità finanziaria".

Il Financial Policy Committee (FPC) della Banca d'Inghilterra ha avvertito che la tendenza a fondere il mercato in rapida crescita delle criptovalute con il mercato tradizionale comporta gravi rischi.

Il proprietario di uno dei token della popolare collezione NFT Bored Ape Yacht Club lo ha erroneamente venduto per 0,75 ETH invece di 75 ETH.


La banca svizzera online Swissquote lancerà uno scambio di criptovalute


Il leader svizzero dell'online banking Swissquote prevede di lanciare il proprio scambio di criptovalute entro la fine della prima metà del 2022.

Il portale di lavoro remoto Deel aggiunge il supporto per i pagamenti USDC, DASH e SOL

La piattaforma di lavoro e pagamento a distanza Deel ha aggiunto il supporto per i pagamenti in fiocco USDC, così come le criptovalute Dash e Solana.

Elon Musk: "Il DOGE è più adatto alle transazioni di BTC"

Il CEO di Tesla e SpaceX Elon Musk ha definito il bitcoin una buona riserva di valore, ma ha notato che DOGE è più adatto per le transazioni rispetto al BTC.

Se fossi stato in lui, l'avrei detto prima di alimentare il mio Lievito. E dopo, fare tranquillamente scorta di occasioni. Così dal nulla per fare soldi, brillantemente semplice anno dopo anno ... E lui non fa niente, facciamo tutto noi...


Il CEO di BitPay: "gli stabelcoin sono sempre più utilizzati per i pagamenti

Il CEO di BitPay ha riferito un aumento del 57% anno su anno nei pagamenti in criptovaluta e ha espresso ottimismo per l'ulteriore adozione degli asset digitali.

La rete delle casse di risparmio tedesche testerà il trading di cripto-asset per 50 milioni di clienti

Il gruppo finanziario Sparkassen-Finanzgruppe ha annunciato il lancio di un pilota di trading di criptovalute per i clienti di tutte le banche di risparmio tedesche all'inizio del 2022.

L'organizzazione per i diritti umani Empower Oversight fa causa alla SEC

L'organizzazione anticorruzione Empower Oversight ha accusato la US Securities and Exchange Commission (SEC) di non aver rispettato la legge sulla libertà d'informazione.

Il servizio di gioco Vulcan Forged ha perso circa 100 milioni di dollari in un attacco hacker

La piattaforma di gioco Vulcan Forged, basata su NFT, ha riportato il furto di 4,5 milioni di PYR (circa 100 milioni di dollari) dai portafogli di criptovaluta degli utenti.

La Banca di Russia vieta ai fondi comuni di investire in criptovalute e derivati di criptovaluta

Le restrizioni della CBR sui fondi comuni di investimento si applicano ai fondi sia per gli investitori qualificati che per quelli convenzionali. Tutti i fondi comuni russi non saranno nemmeno in grado di acquistare futures regolamentati di bitcoin - come quelli sul CME.

Il governo ombra del Myanmar adotta USDT come valuta ufficiale

Il governo di opposizione del Myanmar accetterà USDT per i pagamenti interni, nonostante il paese vieti le criptovalute dal 2020.


Il presidente dell'UE: il mandato del regolatore include la repressione delle società di criptovalute senza scrupoli

Il presidente della SEC Gary Gensler ha sottolineato che gli investitori hanno bisogno di protezione quando uno scambio inizia a commerciare contro il suo cliente.


*** Tradotto con www.DeepL.com/translator (versione gratuita) ***


guadagnare bitcoin

Популярные сообщения из этого блога

Сome fare soldi con le criptovalute

Guadagnare criptovalute